Sorpresa è la parola chiave di un locale che ha trovato nell’arte e nella voglia di sperimentare il suo punto di forza.
Il Ristorante Magnolia è un locale giovane, che quest’anno spegne 18 candeline e che è nato con una filosofia culinaria ben precisa, promossa e fortemente portata avanti da Alberto Faccani. L’intento infatti, in cucina così come nel servizio, è quello di rendere la permanenza di ciascun ospite il più gradevole possibile e di trasformarla in una vera e propria esperienza di gusto.
A rendere unica quest’esperienza, sono senz’altro elementi imprescindibili come l’armonia di abbinamenti studiati e sperimentati, la passione per la scoperta di sapori genuini e una creatività che permette di coniugare elegantemente tradizione e innovazione.
Le materie prime sono selezionate con cura e con altrettanto estro creativo e dedizione vanno a comporre un piatto che risulta, alla fine, essere un’opera d’arte per colori, consistenze e sapori. È proprio attraverso la tecnica e la ricerca del giusto abbinamento che la qualità viene portata a tavola, valorizzando al massimo gli ingredienti protagonisti del piatto.