Erano i primi anni del secolo scorso quando l’azienda piantò le prime radici di una tradizione familiare che, ad oggi, è portata avanti dalla terza generazione con la stessa passione e dedizione di un tempo. Dietro la qualità e l’eccellenza di ciascun’etichetta c’è la famiglia Torri che trasmette così i propri valori fondanti.
A fare da sfondo, ad una storia di famiglia e di un vino d’eccellenza, sono le colline verdi della Val Ongina. I filari della cantina rappresentano tutte le tipologie Doc del territorio piacentino e quindi Bonarda, Barbera e Gotturnio e ancora Ortrugo, Malvasia e Monterosso Val d’Arda. Insomma vini rossi e bianchi, locali e Doc, ma anche spumanti, tutti mirati alla piena rappresentazione della provincia di Piacenza.
L’amore per il proprio territorio e i propri vitigni passa attraverso un’attenzione dettagliata verso tutto il processo di produzione. Punto di forza della produzione sono senza dubbio i calici di rosso, particolarmente identificativi di un territorio che abbraccia ogni loro nota peculiare: il color rubino e il carattere deciso li caratterizzano e li rendono unici in ogni loro proprietà degustativa.